Un appuntamento imperdibile

Postato il

stage 2

E’ un’occasione straordinaria per gli amanti del canto, della recitazione e della musica, ma anche per chi vuole semplicemente scoprire di più sulle potenzialità della propria voce e avere la possibilità di confrontarsi con una professionista del calibro di Mary Setrakian.

La Scuola Teatrale Città di Varese invita tutti, professionisti del settore e non, a partecipare a questo prestigioso workshop, della durata di quattro ore, domenica 29 novembre dalle ore 15.00. presso Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1, Varese.

Per garantire lo svolgimento ottimale dello stage e il lavoro personalizzato con i partecipanti, i posti sono limitati. Per questo motivo invitiamo tutti gli interessati a prenotarsi.

Potete chiamare il numero 335 7004128 o mandare una mail a: stcv.varese@gmail.com

Il costo di partecipazione alla lezione è di 40 euro.

Per gli iscritti ai corsi della Scuola Teatrale Città di Varese è di 20 euro.

COSA FARAI AL WORKSHOP

Mary illustra e fa applicare agli astanti tutti i suoi principi tecnici sia vocali che di recitazione. Dopo un’ ulteriore esposizione della tecnica con esercizi pratici per tutti, Mary insegnerà un brano a tre voci e lo farà cantare in modo corale a tutti i partecipanti mettendo in pratica la tecnica appresa. Un’ultima sezione è dedicata a una masterclass in cui partendo dalle domande degli studenti, Mary chiamerà sul palco alcuni di essi per spiegazioni individuali.

CHI E’ MERY SETRAKIAN

Mary si è laureata alla Stanford University con lode e ha tenuto un master in Performance Vocale nel New England Conservatory. Ha studiato canto a Tanglewood con Phyllis Curtain e Joan Heller. Ha studiato recitazione con la sua mentore Susan Batson per oltre venti anni. Mary è trainer di canto a Broadway per i membri del cast di Aida, Il Re Leone, Tarzan, La Sirenetta della Disney; in Billy Elliott, in Bombay Dreams di Andrew Lloyd Webber e nel suo ultimo musical Love Never Dies (Sierra Boggess) nel West End oltre che per film musicali tra cui Romance & Cigarettes di John Turturro.

Tra gli studenti di Mary cantanti e attori tra cui Mary J. Blige, Kate Winslet, Juliette Binoche, Milla Jovovich, Annabella Sciorra, James Gandolfini, Tate Donovan, Aida Turturro, Mandy Moore, Bobby Cannavale e in Italia Serena Autieri, Filippo Timi, Gala, Andrea Osvart, Denny Mendez, Roberta Gambarini, Violante Placido, i SeiOttavi, Marco Ligabue, Baby K e molti dei ragazzi di X Factor, Sanremo, The Voice Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...