Sapori, musica, danza e poesia dal Vicino Oriente

Postato il Aggiornato il

Dalle 20:15 apericena e spettacolo di danza con la partecipazione delle ballerine Simona Olivieri, Michela Villani, Nadir Ra, Elisabetta Sias, accompagnate alle percussioni da Marzia Palmieri e dalla voce narrante di Clarissa Pari.

Un viaggio attraverso sapori e fragranze orientali. Couscous, dolcetti arabi, cucinati da Karima e da Buon Gusto Catering, accompagnati all’immancabile the alla menta.

Le immagini e le note della musica accompagneranno lo spettatore alla scoperta degli usi, costumi tradizioni e curiosità dei vicini Marocco, Egitto e Turchia grazie alla voce di Clarissa Pari.

E’ consigliata la prenotazione:
Apericena e spettacolo Euro 15,00
Solo spettacolo Euro 10,00

Per informazioni
infonadir_ra@yahoo.it – cell. 327-7507099
cantinateatro@gmail.com – cell. 339.6177718

 

IMG-20151117-WA0010.jpg

Un pensiero riguardo “Sapori, musica, danza e poesia dal Vicino Oriente

    Michela Villani‎ ha detto:
    30/11/2015 alle 21:56

    Un grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della serata: alla tenacia, professionalità, competenza e solarità delle danzatrici che, con me hanno condiviso palco, applausi, imprevisti, ganci e spille. Alla maestria di Clarissa, voce narrante fiera e decisa..a Silvia, compagna di problematiche risolvibili e risultati degni di nota. A Simona, col suo elegante shaabi. Alla percussionista Marzia che, con Elisabetta forma un duo bellissimo, armonico e in sinergia. A Michele che ci ha ospitate alle Cantine Coopuf e ci ha messo a disposizione gli strumenti per proiettare il video durante l’apericena e che si è destreggiato alla consolle permettendoci di danzare le musiche che amiamo. A Karima per il suo couscous, il suo tè alla menta e suoi dolcetti arabi. A Salvatore che ci ha filmate e a Maurizio che ci ha fotografate.Al pubblico, parenti e amici che ci hanno applaudito….a tutta la mia raccolta di brani e poesie, alle frasi sulla danza, sublime strumento d’espressione! Alle foto e alle musiche con cui ho realizzato il video….all’entusiasmo della condivisione..alla gioia di danzare melodie e ritmi orientali. A Jennifer e Arianna, danzatrici in erba che si sono destreggiate col velo. A tutto l’amore, alla passione e alla felicità che provo quando sono nel mio mondo…la danza orientale.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...