Dai Giardini Letterari alle Pagine d’Inverno

Postato il Aggiornato il

14680589_674592332699330_3187878029812159571_n

La rassegna estiva dedicata ai libri e a i suoi autori si trasferisce in città, salutando la cornice di Villa Toeplitz per poi tornarvi la primavera prossima.

Ad ospitare il nostro consueto appuntamento letterario sarà la centralissima Sala Montanari di via dei bersaglieri 1.

Lunedì 7 novembre iniziamo con un doppio appuntamento.

Il nuovo libro di Cristina Bellon, “L’uomo che non sono” uscito questa settimana per Cairo Editore. Cristina Bellon è divulgatrice scientifica per La Stampa, Panorama, Donna Moderna. Per Mondadori, ha pubblicato (2012) il saggio“Il futuro spiegato ai ragazzi”, ora tradotto in spagnolo (Siruela, Madrid, 2013).
Per Gruppo B Editore (Milano), il romanzo “L’Ora Breve”(2014), quarto classificato al concorso letterario internazionale “Vinceremo le malattie gravi” 2015.Per Morellini (Milano), il racconto “Il giorno del persico” dell’antologia “Delitti di lago” (2015).Per Morellini (Milano), il racconto “Il prigioniero dell’Ade”, dell’antologia “Nuovi delitti di lago”(2016).È stata finalista nel concorso letterario GialloStresa 2014.

Aspettando Morselli 2017. Linda Terziroli e Silvio Raffo ci illustreranno i contenuti della IX edizione del Premio Letterario; il calendario delle iniziative, le modalità di partecipazione, l’apertura del bando e le location del premio. In oltre, alcune anticipazioni sulle numerose contaminazioni culturali a contorno dell’intera kermesse.

Vi aspettiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...