Tesseramento

E’ possibile iscriversi all’Associazione Coopuf Iniziative Culturali compilando con i vostri dati (non riceverete una mail di conferma) e accettando le garanzie sulla privacy.

La tessera ha il costo di 2,00 € e la registrazione dovrà essere effettuata prima del primo evento a cui si partecipa; è annuale ed al momento del rinnovo potrai confermare i dati d’iscrizione o comunicare il cambio di residenza o di email.

Per accedere potremmo chiedervi un contributo libero e volontario per sostenere i costi di allestimento della rappresentazione artistica / culturale e di rimborso spese verso chi si presterà opera. Se vi è incomprensibile questa procedura, sappiate che la vita di un’associazione si basa sul sostegno degli associati che, tramite azioni concrete di volontariato e/o donazioni materiali, contribuiscono al mantenimento della stessa ed alla fruizione da parte degli stessi associati di spazi, beni, servizi ed opere.

I Tuoi dati saranno nel rispetto del D.Lgs.196/03, garantendo riservatezza e protezione dei dati. I dati saranno utilizzati, dalle persone incaricate dall’Associazione, esclusivamente per lo svolgimento dell’attività istituzionale, per la gestione del rapporto associativo e per l’adempimento degli obblighi di legge. I dati non saranno comunicati a terzi né saranno diffusi. Il trattamento di dati sensibili ex art.1, lett.d del Codice sarà effettuato nei limiti di cui alle autorizzazioni del Garante n.2/08 e n.3/08, e loro successive modifiche. Nella qualità di interessato, Ti sono garantiti tutti i diritti specificati all’art.7 del Codice, tra cui il diritto di chiedere e ottenere l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, e il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Ti riguardano. Responsabile del trattamento è Michele Todisco.

11 risposte a "Tesseramento"

  1. Ciao, mi sono appena registrato ma non mi è chiaro se devo stampare qualcosa o rimane tutto on line?

    Ciao e grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...